Switf Service
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Swift Service

Corriere Palermo

Swift Service Palermo
 
 
Icona spedizioni
Swift Service a Palermo nasce nel 1997 grazie alla passione per le spedizioni e i trasporti di Barbara e Raffaele, titolari dell’azienda, che inizialmente parte come attività di distribuzione pacchi con pony express nella città di Palermo. Nel 1998 Swift Service inizia a crescere esponenzialmente, grazie alla collaborazione con un’azienda bolognese di calzature, affermandosi quindi come realtà importante nel campo delle spedizioni nazionali e internazionali. Questa collaborazione ha aiutato l’azienda a crescere sia in qualità sia in professionalità e ad ampliare la rete e i servizi offerti.
 
Icona spedizioni
Siamo partner ideali per aziende di e-commerce in tutta Italia e per garantire ai vostri clienti affidabilità e certezza di ricezione nelle date stabilite.
Swift Service è ora una compagnia giovane ma fortemente radicata nel territorio di Palermo, con una gamma di servizi e di offerte molto competitive a livello nazionale e internazionale. L’innovazione tecnologica e digitale hanno dato la possibilità all’azienda di fare un balzo in avanti maggiore e di essere presenti e competitivi su tutto il territorio nazionale.
 
Icona spedizioni
La serietà, l’affidabilità e la puntualità sono i punti di forza di questa compagnia dinamica che, grazie a uno staff professionale e qualificato, riesce a offrire soluzioni concrete per ogni esigenza del cliente e, inoltre, un servizio spedizioni e consegne sicuro e veloce.

Scopri di più sui nostri servizi e le soluzioni per le spedizioni e non solo. Chiama ora per chiedere una consulenza gratuita e saperne di più su tutti i nostri servizi.